b0e6cdaeb1 & quot; Nessuna fuga & quot; è probabilmente il peggior film di sempre (accanto a "Houseguest"). È una spazzatura completamente irragionevole che non accelera il battito. I valori di produzione fanno schifo e Liotta non è mai stato un buon uomo guida. C'era un'ondata di film incentrati su persone erroneamente sbattute in prigioni a prova di fuga in una sorta di realtà quasi-fantascientifica alternativa. In questo caso, la prigione si trova su un'isola, e quelli inviati lì si sono divisi in due gruppi. Un gruppo, i regali, semplicemente vuole farsi gli affari suoi e andare avanti con il lavoro di sopravvivere. L'altro gruppo, i cattivi, è selvaggio e guerriero e vuole perseguitare / rubare: spazzare via il primo gruppo. <br/> <br/> Ne deriva Shenanigans. <br/> <br/> Questo è tosh, ma divertente tosh. I valori di produzione sono alti, c'è un sacco di azione, performance decenti da un caso di alto profilo, tradimento quando meno te lo aspetti da qualcuno dal quale meno te lo aspetti (o forse lo fai), un'esibizione di furfante pantomima mozzafiato da Stuart Wilson e soddisfacenti profitti quando li vuoi. <br/> <br/> Buon divertimento. Cosa posso dire di questo film: non è uno dei migliori film della mia vita, ma sicuramente lo ricorderò. Mi è piaciuto perché la trama ti tiene a guardare la TV e la caratteristica che più mi ha colpito è che è imprevedibile: tu dici: & quot; ora andrà avanti in questo modo … & quot; ma & quot; in questo modo & quot; non succederà. Questo film potrebbe essere identificato come un mix tra Mad Max 3 e 2043: The Fortress (spero che il titolo originale sia questo). Preferisco Mad Max, ma sicuramente questo film è migliore di Costner's Waterworld. La mia conclusione è: non spendere soldi per affittare questo film, ma se è in Tv, e non sai cosa fare la sera, guardalo, ti piacerà. Bene, dopo aver letto gli altri commenti sembra che alla gente sia piaciuto questo film o lo hanno odiato. Mi capita di essere uno a cui è piaciuto, e molto. Non è uno dei film in cui ti siedi e pensi profondamente quando la trama è complessa e distorta, e non ha "Star Wars & quot; effetti speciali, entrambi. Ma mi è comunque piaciuto. Pensavo che la trama fosse creativa e che le scene d'azione fossero divertenti. Questo è solo un buon film per sedersi e guardare ogni volta che sei in vena. Solo perché non rango con alcuni dei film spettacolari più impressionanti e speciali, non significa necessariamente che puzzi. Se non hai niente da fare e sei stufo dei successi al botteghino di quanto penso dovresti dare un'occhiata a questo. 'No Escape' è un B-movie. Fatto. Ha scritto B-movie dappertutto. E questa non è una brutta cosa. Non cerca mai di essere nient'altro. Si tratta di un mondo futuristico in cui i prigionieri sono un grande business per le aziende. A meno che non funzionino. Poi vengono spediti in questa isola sperduta dove possono uccidersi a loro piacimento. <br/> <br/> Uno di questi prigionieri è Ray Liotta. Potrebbe essere un omicida condannato, ma lo ha fatto solo per motivi, quindi possiamo fare il tifo per lui. E si unisce a un carico di prigionieri ugualmente sopportabili sull'isola, rispetto agli altri lotti - che sono fondamentalmente barbari. Così abbiamo il nostro film - i "buoni" (bene, solo) prigionieri, che combattono i "cattivi" prigionieri su un'isoletta paradisiaca. <br/> <br/> Il nostro ragazzo Ray è aiutato da una varietà di altri B- attori del cinema. Lo riconoscerai da quello che viene chiamato e quello dagli Alieni, oltre al Ghostbuster che si è unito per ultimo. Ad ogni modo, non importa.È un film divertente con un sacco di azione e rotola bene, aiutato non poco dal cattivo. È molto divertente, naturalmente psicotico, ma molto divertente. Oltre agli annali dei cattivi di B-movie, Stuart Wilson merita una menzione, a volte camp, sempre ricco e pronto a massacrare chiunque solo per mantenere il controllo degli psicopatici sotto di lui. <br/> <br/> Nonostante il suo "B-movie" stato, è in realtà un po 'più lungo del tuo colpo medio "straight to DVD". Eppure non sembra mai trascinare. In sostanza, se ti piace l'azione, i film B con un tocco di fantascienza e vuoi qualcosa da mangiare ai popcorn, dai una possibilità a questo. Puoi prenderlo abbastanza a basso costo o persino trasmetterlo in streaming da molti siti web. <br/> <br/> Inoltre, sono solo io, o tutti i terminali di computer sono usciti da "Alieni?" È come No Escape è ambientato nello stesso universo.
Teperbootsri Admin replied
375 weeks ago