3a43a2fb81 Adoro questo spettacolo non vedo l'ora che arrivi la terza stagione, uno dei migliori spettacoli in tv, I team SEAL non sono un gruppo di ragazzi Frat senza ostacoli. Sono quasi sicuro che questo sia stato scritto da Al Jazeer. I membri SEAL non vanno in giro a litigare con i bar, combattendosi a vicenda e sparando a qualunque cosa si trovi davanti a loro. Solo una pila di cacca di Hollywood. Quanti episodi andranno prima che salvino il RIP - è incredibile quanto sia lento il movimento e inutile questo élite team di sigilli. Se fossero una vera squadra, sarebbe morto molto tempo fa. Nelle settimane del calendario passano tra i tentativi di salvataggio. Ci sono tante altre schifezze personali - solo circa 5 minuti per episodio (se questo è vero) operazioni militari - il resto è un povero tentativo di una soap opera! Il mio gramma di 90 anni si muove più velocemente per salvare il suo gatto! Guardo questo spettacolo perché è basato su basi militari. Capisco la necessità di un tocco personale e delle interazioni umane, la relazione tra i membri e le loro famiglie, ma ciò non dovrebbe rappresentare una parte importante dello spettacolo. Voglio vedere una squadra di foche fare ciò che fa un team di foche. Calci in culo e prendi nomi !!! La stagione 1 era accettabile. La seconda stagione sta succhiando l'aria di grande successo! Sembra che la televisione di intrattenimento non possa separarsi dalla correttezza politica e dalla predicazione. Questo non dovrebbe essere uno spettacolo per questo. Mi è piaciuta un po 'la stagione 1, ma poi la seconda stagione si è concentrata troppo su Rip dopo essere stata morta e con maggiore correttezza politica. Ho smesso di guardare dopo il secondo episodio. Abbastanza deludente.
Teperbootsri Admin replied
349 weeks ago