3a43a2fb81 Entrando nel teatro, non avevo motivo di aspettarmi di apprezzare questo film. Voglio dire che non faccio parte del target demografico della ragazza adolescente. Ancora più importante, non ho mai visto il primo film! E ho sentito solo reazioni negative al film precedente. Davvero, vedevo questo film solo perché non c'era niente di interessante nel mio teatro locale. Eppure ho finito per divertirmi in questo modo più di quanto avrei dovuto. E 'stato un bel film! <br/> <br/> E' una favola d'amore fantasy con scene di combattimento di arti marziali, umorismo nano, mostri di scimmie delle foreste, battaglie magiche migliori di Harry Potter e una regina Elsa dal vivo. Cosa si può chiedere di più? Paragonando ai recenti film fantasy d'azione, direi che è meglio dei film Hobbit. <br/> <br/> Romance: Sembra quasi sciocco ammetterlo, perché questo è il film di una bambina, ma il romanticismo qui funziona totalmente . Le espressioni facciali di Jessica Chastain dicono tutto, quando non parla nemmeno, ma semplicemente fissando gli occhi di Chris Hemsworth, lo sentivo. Con quel grande spartito musicale, vedendoli fissarsi l'un l'altro, lo sentirai anche tu. L'amore era reale. <br/> <br/> La regina di ghiaccio di Emily Blunt ha l'altra storia romantica / tragedia del film. È più un personaggio da favola tradizionale, quindi possiamo perdonarla per il suo comportamento irrazionale da fiaba, ma con questo in mente, lei vende magistralmente l'amore, l'odio e la tristezza dietro al suo personaggio e lo fa anche nel modo più efficace quando non parla nemmeno e lo vediamo tutto in faccia. Un sacco di bravi recitazione in questo film. <br/> <br/> Umorismo: un sacco di battute buttate lì attraverso il sarcasmo di Chris Hemsworth e i suoi amici nani della commedia. I nani della commedia erano abbastanza divertenti e in effetti avevano un sacco di tempo sullo schermo, perché il film continuava a ridurli a loro per alleggerire l'atmosfera. Non mi è mai piaciuto molto Nick Frost nei suoi team di Simon Pegg, ma non l'ho nemmeno riconosciuto qui nel trucco dei nani, e in realtà era piuttosto divertente qui. Questo è il miglior ruolo in cui l'ho visto. Quando era un po 'fastidioso nella scena della taverna, sono cose divertenti lì. <br/> <br/> Visuali: Apparentemente il regista ha iniziato come un effetto visivo artista e mostra. Questo film è visivamente spettacolare, non solo in termini di rendering / sfondi animati / creature / effetti magici in CGI, ma anche nella combinazione di colori, bei colpi, bei set e amp; costumi, ecc.È fantastico quello che sto dicendo. <br/> <br/> Musica: penso che questo film mi sarebbe piaciuto solo la metà se la musica non fosse stata così grande. James Newton Howard lo fa ancora, dimostrando che è uno dei migliori compositori di film che lavorano oggi. Questo punteggio è incredibilmente bello. Mi piace soprattutto il tema d'amore di Eric e Sarah. La canzone a tema vocale, Castle by Halsey, è anche molto accattivante. <br/> <br/> Critica: se dovessi criticare qualcosa, direi che mi sarebbe piaciuto avere uno sguardo più ampio su questo mondo. Com'è la vita per la gente comune che vive in questo mondo, sotto il dominio di queste regine? A parte le regine, i soldati / cacciatori e la piccola banda di avventurieri di Chris Hemsworth, ci sono persino persone normali che vivono in questi regni? Chris Hemsworth visita una taverna in cui ci sono solo un paio di persone, ma questo è uno scorcio sul mondo più ampio che si ottiene, al di fuori delle scene del castello della regina e di Chris Hemsworth che passeggiano nel bosco / arrampicandosi sulle scogliere innevate . <br/> <br/> Avviso: il primo trailer che hanno pubblicato, & quot; Trailer 1, & quot; va bene, ma non guardare quelli successivi se puoi evitarli. Rivelano troppa trama. <br/> <br/> Comunque, mi è piaciuto Huntsman: Winter's War abbastanza da consigliarlo alle persone che conosco e in realtà cercherò il primo film adesso, anche se non avevo qualsiasi progetto di vederlo prima di vedere questo. The Huntsman: Winter's War (2016): Dir: Cedric Nicolas-Troyan / Cast: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Nick Frost: Equal followup per Biancaneve e il Cacciatore. Questo riguarda le guerre che si insinuano nel cuore quando sono state offese. Chris Hemsworth interpreta Eric il cacciatore che viene inviato in missione per trovare uno specchio magico che è minacciato di cadere nelle mani sbagliate. Charlize Theron ritorna nei panni della regina malvagia Ravenna, che prende in giro sua sorella ed è all'origine del conflitto del film. Emily Blunt interpreta la sorella Freya, la cui relazione con il duca di Blackwood si traduce nel tradimento e nell'omicidio del figlio. La sua rabbia interiore scatena una potenza di neve e ghiaccio. Si isola e forma un esercito che inizia con i bambini. Jessica Chastain interpreta Sara, l'interesse amoroso di Eric. Sono cresciuti nell'esercito di Freya ma hanno formato un amore proibito. Progettarono di fuggire finché Freya non venisse a conoscenza dei loro piani. Altri personaggi sono sottosviluppati o incredibilmente esagerati come nel caso di quattro nani.Mentre la sceneggiatura è eccezionale, gli effetti speciali portano il film con la consegna fiammeggiante di Ravenna o con i muri di ghiaccio lanciati da Freya. Questi due fattori opposti costituiscono la maggior parte delle immagini che rubano la scena. Il regista Cedric Nicolas-Troyan è stato coinvolto nel primo film e in un altro film della regina cattiva chiamato Maleficent. Qui si dimostra promettente mentre si va in una direzione diversa dalla narrazione tradizionale. Il risultato è una battaglia meritevole di caldo e freddo con solo il tiepido a sinistra per ingaggiare la separazione. Punteggio: 7 ½ / 10 Se sei una delle persone che pensava che ci fosse bisogno di essere un sequel di un film che non aggiungeva nulla di veramente nuovo alla tradizione di Biancaneve, almeno hai visto il primo film. Se non hai visto il primo film, allora sei fortunato perché non devi per guardare questo. Questo prequel / sequel è solo esteticamente collegato al Biancaneve del 2012 e al Cacciatore. <br/> <br/> Voglio dire che sia in un modo buono e cattivo. I due film condividono lo stesso cast - Chris Hemsworth, Charlize Theron, Nick Frost - ma si sentono appesantiti dal fatto che il suo predecessore non è stato così sorprendente come il trailer ci ha portato a credere. <br/> <br/> Ma, per un momento, giudichiamo questo film esclusivamente sul suo stesso essere, e non sulla base di quanto sia necessario o dei demeriti del suo predecessore. <br/> <br/> La prima rata finisce allo stesso modo tutti gli adattamenti di Biancaneve finiscono, a parte il fatto che esiste un ambiguo affetto tra Biancaneve e Eric the Huntsman (Hemsworth). <br/> <br/> Biancaneve non è in questo film. Lei è menzionata e si staglia, ma sostanzialmente omessa. Che va bene Probabilmente è stata la parte peggiore della prima. <br/> <br/> Ancora meglio, otteniamo un paio di fantastiche aggiunte al cast di Emily Blunt e Jessica Chastain: entrambi fanno un ottimo lavoro nel loro rispettivi ruoli della Regina delle Nevi e Sara, la moglie del cacciatore. <br/> <br/> Quando dico che questa puntata funge da prequel E un seguito, significa che mostra le origini di come Eric diventa il cacciatore e come lui incontra Sara, ma poi balza in avanti 7 anni dopo la sua morte (lo sappiamo dal primo film). <br/> <br/> La parte successiva della storia ha il cacciatore che parte per un viaggio alla ricerca dello specchio magico, che Biancaneve manda via dopo che inizia a farla diventare matta e omicida. Questo è dove la trama diventa pelosa. Non è mai chiaro il motivo per cui lo specchio la sta facendo impazzire, né come abbia la coscienza di mandarlo via, né perché il cacciatore debba recuperarlo anche se Biancaneve vuole che fin dall'inizio. <br/> <br/> lo specchio magico è un MacGuffin nel peggiore dei sensi. Non solo non ne abbiamo bisogno come dispositivo di trama, ma non siamo nemmeno sicuri del perché sia un dispositivo di trama.Potrebbe esserci stato un motivo più ragionevole per cui Eric e i nani si sono messi in viaggio. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono, a volte, ridicole e sciocche - sovra-saturi di cam incerta per cui basta accetta quello che sta succedendo. Ma la cosa è che saremmo stati altrettanto bene senza la nausea. <br/> <br/> C'è un sacco di leggerezza dai nani, interpretati da Frost e Rob Brydon. Le barzellette sono una miscela abbastanza omogenea di colpi e colpi. Ma va bene, almeno mantiene il film divertente e non troppo auto-esagerato. Cioè, finché non vuole essere auto-esagerando. I cambiamenti tonali e uno stravagante Hemsworth ci rendono improvvisamente confusi su ciò che dovremmo ottenere. <br/> <br/> C'è un sacco di meandri da qualche parte nel mezzo della storia. Il viaggio verso lo specchio non è per metà emozionante come dovrebbe essere. Ciononostante, The Huntsman è in cima al suo predecessore, non sull'essenzialità, ma su una premessa unica. <br/> <br/> Twizard Punteggio: 79 Ho forti sentimenti nei confronti del cinema e di come le persone si avvicinano a loro, nel modo in cui influenza il mio godimento e la valutazione di un film. <br/> <br/> Sono andato in questo film senza aspettarmi nulla e che sarebbe stato una tariffa fantasy standard vale i soliti sei per un film di dimensioni medie. <br/> <br/> Avevo letto varie recensioni dei fan e per la maggior parte preferisco quelle che dicono i critici perché mi tendono molto più onesto e salvo i troll , che è stato facile individuare e ignorare questi perditempo e ha scoperto che stavano mandando le mie aspettative ancora più in basso nella scala delle classifiche. <br/> <br/> Fortunatamente, mi è piaciuto molto questo film e non avevo visto la puntata precedente. Mi sono divertito su quasi tutti i livelli, e mentre c'erano alcuni trucchi e un paio di punti morti, mi sono divertito e gli altri 40 australiani nel nostro cinema locale a Penrith, tutti hanno riso molto e c'era un'atmosfera molto positiva durante e dopo il film. E io e mia moglie ci siamo davvero divertiti senza pensare che saremmo stati in grado di vedere un vero classico del cinema o qualsiasi cosa potesse vivere per sempre nella nostra mente. <br/> <br/> Tuttavia, quando sono andato a film recenti come The Avengers e Star Wars con tutto il loro entusiasmo mi ha fatto piacere, ma per la maggior parte è stato del tutto sottovalutato dal dialogo e dal valore complessivo di intrattenimento di questi film. Hanno fatto il loro lavoro, ma ho visto tanti altri film, che sono stati fatti meglio, resi migliori e che so che adorerò per gli anni a venire.Deadpool e Mad Max, erano entrambi di gran lunga superiori nella maggior parte dei dipartimenti di questi film, e gran parte del botteghino di Star Wars è dovuto al fatto che viene mostrato ai bambini mentre gli altri due no. Immagino che questo rappresenti da solo una grande differenza nei loro incassi al botteghino. <br/> <br/> So che tra dieci anni da oggi serie come LOTR, Lo Hobbit, Mad Max e film correlati come Deadpool / Suicide La squadra risuonerà ancora nella mia immaginazione mentre gli ultimi 4 film di Star Wars saranno sbiaditi nel dimenticatoio. <br/> <br/> Lo dirò comunque, Star Wars e The Avengers sono ancora diverse classi sopra la serie di Divergent esecrabile il che peggiora con ogni puntata e manca di un protagonista davvero cool, elegante o divertente in Shailene Woodley (un attore ragionevole, ma così totalmente miscredente e fuori dalla sua profondità in questa serie) un cast di supporto scadente e storie e dialoghi molto noiosi. <br/> <br/> The Hunger Games è superiore alla serie Divergent, in tutti i dipartimenti, in particolare gli attori e gli effetti speciali, ma la storia ecc. è ancora noiosa e la serie (mentre è divertente) è molto sopravvalutata, in particolare i produttori sono entrati in & quot; gonfiore & quot; e & quot; OTT & quot; modalità per i capitoli di chiusura e distrutto quella che avrebbe potuto essere una serie formidabile. Se solo la serie avesse gli scrittori di Deadpool o l'energia cinetica di Mad Max (che ha i suoi lati negativi, ma come Deadpool) ha qualcosa che a questi altri film manca totalmente e che è magia cinematografica. <br/> <br/> È è sempre un peccato che i produttori cinematografici non possano fare abbastanza passi indietro dai loro film e guardare a quello che stanno facendo con una visione più chiara, non essere abbastanza critici delle loro sceneggiature, o la più grande malattia di tutti, cadere in fallo degli studios / produttori che non capiscono cosa significhi fare un grande film, o non riescono a controllare i propri programmi abbastanza da permettere ai registi e ai loro equipaggi e attori di intrecciare la magia che tanto spesso non hanno. <br/> <br/> Se nient'altro, The Huntsman aveva umorismo, drammaticità, fantastici effetti e acrobazie, una storia semplice ma piacevole e abbastanza da far sì che in genere la magia di un film potesse trasparire al pubblico. <br/> <br/> Se vai a i film una volta alla settimana come facciamo noi, per essere intrattenuti da qualsiasi cosa, da un thriller, da una storia d'amore, da tutti gli ac zione, soprannaturale, guerra o western o qualsiasi altra cosa, voglio lasciare la sensazione di essere stato intrattenuto e che questo film ha portato qualcosa di bello nella mia vita. Una volta ogni tanto ci sarà la storia indimenticabile, ma a me sembra che così tante persone in questi giorni si aspettino che ogni film sia un successo assoluto, quindi spendi la maggior parte della loro vita del film semplicemente deludendo chiedendo troppe cose agli altri piuttosto che essere semplicemente intrattenuti per 90-180 minuti. E poi gioioso, quando incontrano una vera gemma, come The Revenants, The Intouchables, o qualunque altro film lascia un segno indelebile nel tuo cuore e nella tua testa … Winter's War ti porta sul & quot; altro lato & quot; … eppure quando ho visto il film su cavo, la narrazione all'inizio ha davvero ucciso la storia. Mentre la narrazione può funzionare, e sembra che Liam Neeson abbia fatto la narrazione, è stato molto distraente per questa storia a metà. <br/> <br/> Grande cast, forse vale la pena di essere noleggiato. C'è un & quot; nessuna narrazione & quot; versione che giace da qualche parte ?? <br/> <br/> Il film precedente di questa serie ha funzionato molto meglio.
Teperbootsri Admin replied
349 weeks ago