Teperbootsri Admin replied

348 weeks ago

SEAL Team

Show Spoiler

374e6bdcca Il potenziale per questo spettacolo è finito. Episodio 2: i sigilli entrano in un ospedale in Siria per localizzare armi chimiche.Nel fare ciò scoprono i civili che sono stati esposti. Questo si trasforma poi in una sciocca missione di soccorso umanitario in cui il Team Leader decide di disobbedire agli ordini e di inventare informazioni per dimostrare che i Seals sono i buoni e salvano i civili dai cattivi. <br/> <br/> Il modo in cui è raffigurato manca di realismo, sembra una finta soap opera in cui solo le camicie rosse moriranno, e qualsiasi altra morte che avvenga esiste solo per far soffrire l'ansia mentale per realizzare la trama del cliché. <br/> <br/> Cheesy, deludente, privo della vera grinta che avrebbe potuto fare per un grande spettacolo. Non provo alcuna attrazione per continuare con questo. Semplicemente non è avvincente.
Apparentemente alcuni degli altri recensori non hanno nemmeno guardato lo spettacolo. Nessuna delle donne è Seals. Uno è un ufficiale di intelligence navale e l'altro è CIA. Anche se abbinati, è esattamente il tipo di interdizione diretta da parte del comando in cui lavorano effettivamente le squadre. È sorprendentemente buono se sai qualcosa sull'argomento. (E capisco, non mi interessa neanche l'agenda dei media di sinistra, ma le donne in questo spettacolo non sono un esempio di pregiudizi mediatici.) La trama si muove abbastanza bene, e lo spettacolo è abbastanza buono per affrontare molto dettagli generalizzati di pianificazione di operazioni segrete. L'avrei descritto come un divertimento irragionevole, orientato all'azione, ma lo tengono relaventando la maggior parte dei punti della trama sugli attuali affari esteri. Durante un episodio di risentimento, hanno persino affrontato gli Stati Uniti aiutando l'Arabia Saudita, causando più nemici per noi in Yeman. Ma non lasciare che i fatti ostacolino il tuo odio. Mi permetto anche di indovinare che le storie sul retro della famiglia non esistono solo per attirare la folla femminile (come suggerito da un altro recensore), ma piuttosto per illustrare che anche questi operatori sono persone, quindi il pubblico ha in realtà un interesse acquisito per il tempo vivi o muori. Se presti attenzione anche ai più piccoli dettagli, come chi sono i personaggi femminili, ne otterrai molto di più.
Guardo pochissimi spettacoli in televisione di rete, ma ho trovato questo interessante e divertente. No, non è perfetto, ma scopri che è molto più di altri spettacoli che ricevono valutazioni più alte. Mi piacciono i personaggi e le linee della trama. Ecco perché continuo a tornare.
(Spoiler) Giusto per essere al sicuro. <br/> <br/> A mio parere bel tono e grande recitazione. Ero molto preoccupato di vedere David B in qualcosa di così veloce, così presto. Comunque questo gli si addice come attore, non lo vedo più come agente Boothe (Bones). Credo che ci sia un mistero per il suo personaggio ancora da scoprire. Penso di aver trovato un nuovo show televisivo che mi piace, ma non ancora abbuffato, come l'NCIS. C'è shacking sulla fotocamera. Penso che ti dia una prospettiva come guardarla sui loro elmetti, come mostrare il Sigillo su NCIS. Quando si abbatte un obiettivo di alto livello.
Scrivi un'altra recensione Ho visto l'intera stagione. E lo adoro, ogni episodio è stato fantastico. Tutte queste altre recensioni che dicono che è brutto o che chiamano la spazzatura di Hollywood sono pazze. Questo spettacolo è epico su tutti i fronti.Nella seconda metà della stagione, la loro unità è schierata in Afghanistan, dando la caccia ai terroristi che hanno ucciso un'altra squadra di foche. Ogni episodio in Afghanistan è fantastico. L'intera trama, che si svolge per oltre 7 episodi e termina con il finale di stagione, è stata la scrittura epica. Non posso aspettare per la stagione 2

The Walking Dead: 400 Days song free downloadThe Morning Run download di film mp4Silverado dubbed italian movie free download torrentdownload The Great Rock, Paper, Scissors WarThe Tick full movie download in italian hdMarked Men song free downloadSimmba online gratuitoKokky no t ge full movie hd 1080pS.W.A.T. - Sotto assedio download completo di film in italianoStuck in America movie download in hd

last edited 266 weeks ago by Teperbootsri
Please log in to post a reply.